fbpx

A. TESTONI: BORSE E SCARPE PER QUESTA PRIMAVERA-ESTATE, TRA COLORI E TOTAL WHITE

Testoni scarpe borse primavera estate 2013

Anche se per ora a singhiozzi, la bella stagione sembra finalmente arrivata. Dunque è giunto il momento di iniziare a sfoggiare gli outfit primaverili e di pensare magari a qualche nuovo accessorio per reinventare anche il solito look basic di tutti i giorni. Oggi vi parlo di A. Testoni e della collezione per questa primavera-estate, che segue diverse linee tra le quali quella del floreale, del motivo a nido d’ape, della nappa multicolor e del total white.

Si tratta di una collezione che ho amato particolarmente e che cerco di proporvi qui attraverso alcuni degli scatti fatti in show-room, soffermandomi sui pezzi che ho preferito. La linea flower trae ispirazione dal riferimento più ovvio alla primavera, ma invece delle solite tinte pastello e delicate punta su quelle più accese: alla nappa con stampa floreale si accostano dettagli, profili e inserti in vernice arancio, declinati sulla speaker, la francesina stringata, la zeppa spuntata e poi diversi modelli di borse.

Deliziosi gli accessori che riportano e ripetono il motivo a nido d’ape, sia su calzature che su borse, in particolare in bianco: sandali e francesine con tacco in legno, traforati, e poi bag più o meno grandi con i manici che recano la forma del simbolo icona del marchio. Infine il multicolor in arancio, turchese e fucsia con profili in bianco per giochi di geometrie e colori vitaminici per  decolleté o sandali bassi e la minibag con tracolla a catena.

[foto: ©EricaVentura StyleNotes]

Testoni scarpe borse primavera estate 2013

Testoni scarpe borse primavera estate 2013

Testoni scarpe borse primavera estate 2013

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *